Un nuovo logo per il BIM

Concorso per l'ideazione di un logo per il BIM

Descrizione

I nostri alunni della classe 3A della Scuola Secondaria di I° Torrebelvicino sono risultati  vincitori del Concorso promosso dal BIM - Bacino Imbrifero del Bacchiglione.

Il Concorso di idee prevedeva la ideazione  di un logo per il Bim , capace di raccontare gli elementi che caratterizzano la mission dell'Ente.

L'elaborato prodotto dagli studenti coordinati dalla prof.ssa di Arte Arianna Brazzale, diventerà ora il Logo del Consorzio dei Comuni compresi nel Bim.

Clicca qui per vedere il logo vincitore.

Alla premiazione avvenuta il 1 marzo 2023 erano presenti il Presidente del Consorzio Bim, il sindaco Walter Orsi, Monica Trevisan funzionaria del Consorzio, il sindaco  di Torrebelvicino, Emanuele Boscoscuro, il sindaco di Valli del Pasubio Carlo Bettanin e il Dirigente Scolastico prof. Antonio Stanzione.

Articolo pubblicato su Alto Vicentino on line

Articolo pubblicato su "Il Giornale di Vicenza" del 28 febbraio 2023.

Presentato

2023-02-01

2023-03-01

Obiettivi

Il Concorso di idee prevedeva la ideazione  di un logo per il Bim , capace di raccontare gli elementi che caratterizzano la mission dell'Ente.

Tag pagina: Premi e concorsi